RASSEGNA STAMPA. Allerta arancione fino alle15 poi gialla fino alle 18 - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Allerta arancione fino alle15 poi gialla fino alle 18

- Foto d'Archivio

Oggi, domenica 26 settembre, auguri a Paolo. Mercati settimanali:  Moneglia annullato per allerta arancione. Proverbi: “Da aquila non nasce colomba”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Allerta: arancione fino alle 15, poi gialla fino alle 18; manifestazioni annullate. Pianeta covid: Sono sette i nuovi casi all’Asl 4″; “All’esordio le terze dosi”; “Il medico no-vax Santi sospeso dall’ordine”;”Ultimo mese di dosi a Caperana”. Funghi: partenza col freno tirato, ma c’è ottimismo.

Moneglia: gallerie, nuovo stop. Sestri Levante: “Villa Laura, sì alla casa di comunità, ma l’ospedale resti centrale”. Sestri Levante: Anpi rinnova il direttivo. Chiavari: fronte mare in tre step, lavori per 300.000 euro. Chiavari: gruppo di donne a piedi dalla Riviera a Roma contro la violenza di genere. Chiavari: il vescovo benedice la Madonnina del Gruppo del sale. Carasco: spacciatore di eroina in manette.

Rapallo: in 1o0 alla marcia della salute. Rapallo: crolla pavimento, due famiglie evacuate. Rapallo: due simboli della città verso il ritorno, castello e polpo. Portofino: barca elettrica diventerà tender per i super yacht.

Camogli: Summer School, vince il gemello digitale. Recco: sostegno alle famiglie, arrivano 160.000 euro.

 

Più informazioni