Rapallo: la premiazione dei volontari della Croce Bianca - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Solidarietà

Rapallo: la premiazione dei volontari della Croce Bianca

Premiazione triennale dei volontari della Croce Bianca di Rapallo. La cerimonia oggi al Chiosco della Musica presenti diverse autotità

Oggi, a Rapallo, presso il Chiosco della Musica, la prevista cerimonia di premiazione dei militi della Croce Bianca di Rapallo e delle sezioni che operano nel Tigullio e nell’entroterra. Per i volontari un riconoscimento della loro dedizione, professionalità, altruismo.

Tra gli ospiti il virologo Fabrizio Pregliasco, presidente di Anpas, che ha ribadito l’importanza delle pubbliche assistenze nella gestione della pandemia e nella vita di tutti i giorni. Erano altresì presenti l’onorevole Roberto Bagnasco, l’assessore regionale Ilaria Cavo , il sindaco di Mezzanego Danilo Repetto, il presidente del Consiglio comunale Mentore Campodonico, i consigli Eugenio Brasey ed Elisabetta Ricci.

Il sindaco Carlo Bagnasco commenta: “Ringrazio la croce Bianca Rapallese, il presidente Fabio Mustorgi e tutti gli operatori per l’organizzazione di questo importante incontro e per quello che quotidianamente fanno, insieme alle altre assistenze di Rapallo, a beneficio dei cittadini”.

 

Più informazioni