Rapallo del gusto: pienone in piazza Venezia - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Gastronomia

Rapallo del gusto: pienone in piazza Venezia

Un grande successo questa mattina per Rapallo del gusto. Moltissime persone hanno potuto osservare i segreti della preparazione di uno dei prodotti gastronomici più iconici della nostra tradizione: I pansoti con la salsa di noci De.Co di Rapallo!

Ad animare il mercato di Piazza Venezia, insieme allo Chef Claudio Castellini e al pastificio “La Casana”,  Sergio Rossi, cultore e narratore della storia gastronomica ligure, volto noto della trasmissione televisiva “Viaggio in Liguria” e il giornalista Gilberto Volpara.

Insieme al sindaco Carlo Bagnasco, a portare i saluti e i ringraziamenti dell’amministrazione l’onorevole Roberto Bagnasco, il presidente del Consiglio Mentore Campodonico, il consigliere al commercio Giorgio Tasso e il dirigente comunale Anna Drovandi.

Nelle prossime settimane, sempre nel mercato di Piazza Venezia per altri due imperdibili appuntamenti:

 Sabato 02 ore 10.30 “Verdure ripiene”. Ospite Enrica Monzani – Food blogger: A small kitchen in Genoa. Dimostrazione pratica a cura di “ö Fainotto dö Caröggio”.

Sabato 09 ore 10.30 “Pesto e Focaccia”. Ospite Renata Briano – Food blogger: La mia politica in cucina/Giallo Zafferano.  Dimostrazione pratica a cura del “Pastificio Dasso”, con la partecipazione del Consorzio Basilico Genovese DOP e Olio DOP Riviera Ligure.

 

Più informazioni