Casarza: elezioni, dialogo tra Germana Perego e Valentina Ghio - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Elezioni

Casarza: elezioni, dialogo tra Germana Perego e Valentina Ghio

Sanità, viabilità, lavoro e ambiente

Casarza elezioni

Dall’ufficio stampa di Germana Perego, candidata sindaco a Casarza Ligure

Sanità, viabilità, lavoro e ambiente: le sfide comuni della Val Petronio. Dialogo tra la Candidata  Sindaco per Casarza Ligure, Germana Perego e la Sindaca di Sestri Levante Valentina Ghio.

“Sono convinta che chi voglia mettersi a disposizione di una comunità, debba ragionare con una prospettiva di territorio comprensoriale, non limitandosi ai confini comunali, con una prospettiva quindi di collaborazione tra Comuni” Germana Perego, Candidata a Sindaco di Casarza Ligure commenta così l’iniziativa che si terrà sabato 25 settembre alle ore 18.30 presso il Circolo Arcobaleno nella frazione di Francolano.

L’iniziativa si svolgerà in forma di dialogo tra la Candidata Perego e la Sindaca di Sestri Levante, Valentina Ghio. Modererà l’incontro Marisa Spina, dalla Redazione del settimanale “Piazza Levante”.

Nel contempo, la candidata ha scritto ai Sindaci della Val Petronio per incontrarsi e confrontarsi: spesso i problemi superano i confini comunali e fare rete, collaborare, confrontarsi, costruire insieme progetti e iniziative comuni rende tutti più forti, oltre che dare un servizio migliore ai concittadini.

 

Più informazioni