Camogli: sedie del Caffé agli utenti bus; il grazie dell'assessore e di Amt - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Con una targa

Camogli: sedie del Caffé agli utenti bus; il grazie dell’assessore e di Amt

Il Caffé del Teatro offre le proprie sedie agli utenti di Amt che sostano alla fermata davanti al locale. A ringraziare ufficialmente è l'assessore metropolitano alla Viabilità Claudio Garbarino

Dall’ufficio stampa di Claudio Garbarino, “assessore” Trasporti della Città metropolitana

Un ringraziamento ufficiale al Caffè del Teatro di Camogli. E’ quello che si sente di fare Claudio Garbarino, consigliere delegato ai Trasporti di Città Metropolitana, dopo aver saputo che da tempo il titolare, Gian Franco Canevello, offre senza impegno e senza alcuna richiesta le sedie del suo locale alle persone che attendono il bus.

“Sono certo di interpretare anche il desiderio di Amt nel ringraziare apertamente il signor Canevello, una persona che è prima di tutto gentile. Non si limita solamente a fare sedere le persone, ma sanifica costantemente le sedute, è sempre disponibile che si tratti o meno di clienti della sua attività. Oggi faccio volentieri a nome di città metropolitana e di Amt i ringraziamenti ufficiali. E spero che preso potremo consegnare a Gian Franco Canevello una targa a ricordo del suo disinteressato gesto di civiltà”.

 

 

 

Più informazioni