Sori, il Trio Luzzati chiude la stagione estiva - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Giovedì 23 settembre

Sori, il Trio Luzzati chiude la stagione estiva

L’oratorio, predisposto per il distanziamento, contiene al massimo 60 posti.

oratorio sant'erasmo, sori (ph wikipedia)

Dalla pagina Facebook del comune di Sori

Giovedì 23 settembre 2021 alle ore 21 presso l’Oratorio di Sant’Erasmo in Sori avrà luogo l’ultimo concerto della stagione estiva 2021. Per l’occasione si esibirà il TRIO LUZZATI, un gruppo composto da tre giovani musiciste molto promettenti.

Sofia Ferrari (mezzosoprano), Teresa Valenza (alla viola) e Silvia Zoe Cirillo (al pianoforte) eseguiranno un programma con brani di Brahms – Massenet – Perosi – Bridge e Bachelet. Il Trio Luzzati nasce dall’incontro del duo Sofia Ferrari mezzosoprano e della pianista Silvia Zoe Cirillo con la violinista e violista Teresa Valenza.

Il Trio si è formato recentemente ed ha iniziato la sua carriera concertistica esibendosi presso l’Istituto pareggiato Verdi di Reggio Emilia e al museo Gambarana di Alessandria. Nel mese di maggio ha vinto il primo premio assoluto al concorso Esperia di Como dove la giuria gli ha assegnato una borsa di studio e un concerto premio.
Ingresso a offerta libera.

L’oratorio, predisposto per il distanziamento, contiene al massimo 60 posti. E’ fatto obbligo di indossare la mascherina, è richiesto il Green Pass e si consiglia di presentarsi in anticipo rispetto all’orario di inizio per l’espletamento delle procedure d’ingresso. Per eventuali prenotazioni telefonare al n. 389 5131280 (Aldo Pezzana).