Entella, Superbi: "Il Gubbio ha meritato la vittoria, abbiamo sbagliato atteggiamento" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Le dichiarazioni

Entella, Superbi: “Il Gubbio ha meritato la vittoria, abbiamo sbagliato atteggiamento”

Il direttore sportivo ha analizzato la pesante sconfitta in terra umbra: "Troppi errori e poca cattiveria, così non va bene".

Matteo Superbi direttore sportivo della Virtus Entella.

“Atteggiamento completamente sbagliato, il risultato è giusto. Questa sconfitta è simile a quella maturata contro il Montevarchi, un autentico passo indietro rispetto al passato”: è deluso il direttore sportivo dell’Entella Matteo Superbi dopo il 3-1 contro il Gubbio.

Il dirigente ha cercato di capire cosa non ha funzionato dopo le due belle prove con Lucchese in campionato e Cesena in Coppa Italia: “Abbiamo commesso troppi errori e c’è stata poca cattiveria. I nostri avversari hanno capito i punti deboli e ci hanno colpito. Se devo trovare qualche cosa di positivo il gol del 3-1 e il palo colpito da Schenetti ma è troppo poco, dobbiamo calarci in fretta in questo campionato”.

Superbi ha poi parlato del Gubbio: “E’ una squadra con dei valori che lotterà sicuramente per i play off. Non sono stupito della loro classifica. Onore a loro per la vittoria, non c’è stata storia”.