Autostrade, Salvini non ha dubbi: "Non c'è tempo da perdere, bisogna correre" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Visita ligure

Autostrade, Salvini non ha dubbi: “Non c’è tempo da perdere, bisogna correre”

Il leader della Lega al Salone Nautico ha parlato del possibile Commissariamento: "Bisogna avere coraggio come è stato fatto per la nomina di Bucci".

Toti - Salvini e Rixi al Nautico

“Non c’è da perdere tempo sia sul Commissariamento che in tema di Autostrade”: a pochi giorni di distanza dal ministro Giovannini a parlare è stato ai microfoni di Primocanale il leader della Lega Matteo Salvini presente questo pomeriggio al Salone Nautico di Genova.

“Come tanti milanesi ho la casa in Liguria e prima di partire, quando avrò tempo, tempo, guarderò il bollettino come fanno tanti. Se però ci metto troppo scelgo altre mese ma questo rappresenta un grosso danno per tutta la Regione. Ci sono opere ferme, come la Gronda per il quale io sono per il sì perchè è fondamentale in tema di viabilità”.

Salvini, alla domanda sulla possibilità di arrivare a un commissariamento con il probabile nome di Giovanni Toti che però ha chiesto poteri veri ha concluso: “Se avessimo ascoltato i gufi Bucci non avrebbe avuto l’ok per far sì che Genova avesse un ponte nuovo”.