Sestri, allerta arancione: asili e scuole, arriva la chiusura - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Giovedì 16 settembre

Sestri, allerta arancione: asili e scuole, arriva la chiusura

Disposta pure la chiusura di parchi e giardini. L'istituto di istruzione superiore Natta-Deambrosis comunica la sospensione delle attività in presenza ma sarà attiva la Dad.

scuola, banchi, alunni

Chiuse scuole, asili, parchi e giardini: così il comune di Sestri Levante a causa dell’allerta meteo arancione in vigore dalle 6 alle 15 di domani, giovedì 16 settembre. Poi ci sarà il cambiamento e il passaggio all’allerta gialla fino alle 18 (inizia già alla mezzanotte fino alle 6).

L’istituto di istruzione superiore Natta-Deambrosis comunica la sospensione delle attività in presenza a causa dell’allerta meteo ma garantisce lo svolgimento delle lezioni in modalità didattica a distanza.

Il comune, con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, invita a prestare attenzione e per le emergenze rivolgersi al numero 320 2397398 Attivo H24.

L’attività didattica è stata sospesa a Rapallo e Moconesi. Invece decisa la chiusura a Cogorno, Casarza Ligure, Mezzanego e Borzonasca. Per quanto riguarda il Golfo Paradiso invece la situazione è migliore, lì l’allerta è solo gialla.

leggi anche
La biblioteca civica di Lavagna.
Giovedì 16 settembre
Lavagna, scuole: sospesa l’attività didattica