RASSEGNA STAMPA. Primo giorno di scuola, organici incompleti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Primo giorno di scuola, organici incompleti

- Foto d'Archivio

Oggi, mercoledì 15 settembre, auguri ad Addolorata. Mercati settimanali: Camogli; Casarza Ligure; Levanto; Santo Stefano d’Aveto; Uscio. Proverbi: “Meglio un testimone di veduta che dieci di sentita”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX.   Scuola: “Oggi la prima campanella”; “Organici incompleti, cercasi insegnanti di sostegno e bidelli”; “Il parere di quattro informati sulla situazione”. Pianeta covid: “Asl 4: sono 12 i nuovi contagiati; 2 i ricoverati a Rapallo”; “Gli operatori no vax sono quattrocento”; “Io vaccinato numero 100.000”. Salone Nautico: la Riviera protagonista per il rilancio (ma va già benissimo ndr) della nautica.

Sestri Levante: “Camilla Canepa, a fine mese chiarezza sul decesso”. Sestri Levante: Discover Italy, nel Tigullio si parla una sola lingua. Sestri Levante: “Arte-abilità al plurale” tocca anche Rapallo e Chiavari. Sestri Levante: finanziamenti in arrivo per strutture pubbliche e sicurezza del territorio. Lavagna: morte del 42enne dopo il vaccino, si indaga per  omicidio colposo. Chiavari: collina delle Grazie nel parco di Portofino. Chiavari: in Consiglio regionale un minuto di silenzio per Marco Di Capua. Chiavari: Bandolo libri, i giovani autori celebrano l’Economica. Chiavari: il 21 prima riunione del cda del Torriglia per eleggere Morchio presidente.

===

Camogli: San Fruttuoso, più di 32.000 bagnanti nella spiaggia a numero chiuso. Recco: tregua dei cantieri, ma i ristoratori scrivono a Draghi. Recco: Da O Vittorio, 8 serate fra chimica e cucina.

===

Più informazioni