Casarza, allerta arancione: niente apertura delle scuole - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Maltempo

Casarza, allerta arancione: niente apertura delle scuole

L'annuncio da parte del sindaco Giovanni Stagnaro: "La tutela dell'incolumità dei bambini, ragazzi, delle famiglie, del personale e dei lavoratori è la priorità"

scuola, banchi, alunni

Casarza Ligure decide per la chiusura delle scuole. L’annuncio è arrivato con un post sulla pagina Facebook del comune da parte del sindaco Giovanni Stagnaro.

“Da Protezione Civile/Regione Liguria è pervenuto messaggio di Allerta Arancione Idrologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 06.00 alle ore 15.00 di domani Giovedì 16 Settembre. La tutela dell’incolumità dei bambini, ragazzi, delle famiglie, del personale e dei lavoratori che sono impegnati nel mondo scolastico è la priorità, anche al secondo giorno di scuola”.

“Insieme agli altri Sindaci della Valpetronio ritengo doveroso applicare le disposizioni del piano di Protezione Civile comunale. Pertanto le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse. Per eventuali problemi di pubblica utilità potete contattarmi al seguente numero telefonico 3346138693. Prestare la massima attenzione”.