RASSEGNA STAMPA. Fiction promuoverà Portofino nel mondo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Onformazione

RASSEGNA STAMPA. Fiction promuoverà Portofino nel mondo

Oggi, martedì 14 settembre, auguri a Gabriele. Mercati settimanali: Bogliasco; Cicagna; Cogorno; Varese Ligure; Zoagli. Proverbi: “Donato è morto e cortesia sta male”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Portofino: un articolo di De Fazio svela: “La fiction che porterà il Borgo in tutto il mondo grazie a una telefonata del produttore con Cristina Bolla”. Pianeta covid: ieri un solo nuovo contagiato nell’Asl 4, due ricoverati a Rapallo. Scuola: “Mancano i bidelli, chi aprirà le scuole?”; “Messa  con il vescovo per i docenti di Cicagna”; “A Rapallo ingressi differenziati degli studenti con percorsi tracciati e distanze”; “Recco, la preside incontra i genitori”.

Sestri Levante: i professionisti del turismo testeranno l’accoglienza. Casarza Ligure: l’offera formativa e le elezioni comunali. Chiavari: una messa per l’episcopato di Tanasini. Chiavari: Alessandra Ferrara assessora al Bilancio (Commento. Forse la normativa nel caso dell’ingresso di un esterno impone l’esonero di un assessore). Chiavari: i fondi per aiutare le aziende a crescere. Chiavari: rogo di cassonetti di fronte al magazzino comunale di via Parma”. Chiavari: “Una stella per Nella” all’Anpi di Salsomaggiore.

Rapallo: parco nazionale di Portofino, incontro organizzato da Pd e Cinque Stelle. Rapalo: una mostra per ricordare Carlo Chendi. Rapallo: alle Fontanone un libro di Marco Delpino. Rapallo: la tv tedesca per i muri a secco.

Camogli: summer school per i giovani laureati. Recco: salone nautico e focaccia col formaggio.

 

Più informazioni