Rapallo: "Fenelli risorsa importante in Consiglio" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Rapallo: “Fenelli risorsa importante in Consiglio”

Cambio di guardia in Consiglio a Rapallo, a Alessandra Ferrara dimissionaria subentra Marco Fenelli

Fenelli in Consiglio
- Foto d'Archivio

Dall’ufficio stampa del consigliere regionale Domenico Cianci

Cambia la composizione del consiglio comunale di Rapallo: nella prossima seduta Marco Fenelli, primo dei non eletti della lista “Viva Rapallo”, prenderà il posto della dimissionaria Alessandra Ferrara.

“Ringrazio Alessandra per il lavoro svolto, l’impegno e la serietà messa al servizio della città – afferma Domenico Cianci -. Le mando un grande in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico che ricoprirà nel comune di Chiavari: avrà modo di farsi apprezzare per le sue qualità professionali e umane.
Marco Fenelli la sostituirà nel miglior modo, è alla sua prima esperienza in consiglio comunale ma l’entusiasmo e l’attaccamento per Rapallo meritavano questa soddisfazione personale; i cittadini ne hanno conosciuto le qualità lavorative, adesso sarà una risorsa importante anche per la maggioranza nelle tante sfide che attendono la città.
Alessandra e Marco sono stati al mio fianco nel percorso che un anno fa mi ha portato in consiglio regionale, insieme continueremo a collaborare per il bene di Rapallo e del Tigullio”.

 

Più informazioni