A-12: stanotte (22-06) chiuso il tratto tra Rapallo e Chiavari - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cantieri

A-12: stanotte (22-06) chiuso il tratto tra Rapallo e Chiavari

Autostrada lavori
- Foto d'Archivio

Dal sito di Autostrade

Rapallo-Chiavari – Tratto Chiuso     (Km 38.3 – direzione: Rosignano)
Tratto Chiuso tra Rapallo e Chiavari dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dal giorno 14/09/2021 al giorno 15/09/2021 per lavori Entrata consigliata verso Livorno: Chiavari.

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, per consentire lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22:00 di martedì 14 alle 6:00 di mercoledì 15 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Rapallo e Chiavari, verso Sestri Levante.
Verranno inoltre chiuse le piazzole situate nel suddetto tratto e si dispone il divieto di sosta a tutti i mezzi.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rapallo, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare sulla A12 alla stazione di Chiavari.
Si ricorda che sulla SS1 Aurelia è attivo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e, in entrata al casello di Rapallo vige un limite di altezza di 4 metri e una limitazione di transito per veicoli aventi massa superiore alle 12 tonnellate in piazza Pastene, in entrambe le direzioni; pertanto gli altri mezzi pesanti dovranno percorrere: Piazzale Genova, Via Sant’Anna, Via Mameli, Via della Libertà, Via dei Giustiniani, Piazza IV Novembre, Lungomare Vittorio Veneto, Via Montebello, Aurelia di Levante, Corso Italia, Viale Millo e Via Stefano Castagnola.