RASSEGNA STAMPA. Lavagna: 'seggiun', diffida di Italia Nostra - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazine

RASSEGNA STAMPA. Lavagna: ‘seggiun’, diffida di Italia Nostra

Oggi, sabato 11 settembre, auguri a Giacinto. Mercati settimanali: Deiva Marina; Sestri Levante. Proverbi: “Cosa rara, assai più cara”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Lavagna: Il seggiun è di proprietà demaniale; diffida di Italia Nostra. Pianeta Covid: “Nell’Asl 4 nuovo contagi; scesi a 2 i ricoverati”; “Sanità etica e responsabile nell’era posto covid”; “Green pass assemblea dei genitori in cortile”. Territorio in sicurezza: pioggia di risorse per i Comuni.

Sestri Levante: Carlo Bo, una lezione civile che unisce la città a Urbino. Lavagna: rifiuti , il Tar ha rigettato il ricordo della Super Eco. Lavagna: operaio morto, oggi i funerali. Chiavari: “Superbonus per l’edilizia, boom di richieste”; “Manca manodopera esperta e i materiali rincarano (Commento. Fenomeno noto da tempo). Chiavari: lavascale spacciava sul posto di lavoro. Chiavari: addio al giudice Ciro Selo. Chiavari: il vescovo ricorda Bisagno. Zoagli: altri spazi per la didattica alla Teramo Piaggio.

Rapallo: Dragaggio del golfo ad ottobre. Rapallo: soldi sottratti e maltrattamenti, lei denuncia l’ex. Portofino: parco nazionale, incontro interlocutorio.

Camogli: “Festival della comunicazione. il grande segreto del ccervello”; “Bizzarri, Guzzanti De Bortoli, un sabato da vivere”. Recco: bimbi a mensa, pasti di qualità a chilometro 0.