Rapallo: case comunali in via Paxo, iniziati i lavori - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Manutenzione

Rapallo: case comunali in via Paxo, iniziati i lavori

Le case comunali di via Paxo hanno necessità di manutenzione diventata urgente; i lavori sono stati avviati questa mattina

via Paxo al via i lavori

Buone notizie per gli inquilini. Con circa venti giorni di anticipo sulla tabella di marcia sono iniziate le operazioni di riqualificazione degli immobili comunali di Salita Paxo 17/19 a Rapallo.
L’intervento è stato finanziato grazie agli oneri di urbanizzazione relativi alla ristrutturazione dell’ex Hotel Savoia e ad un ulteriore stanziamento della Savoia s.r.l pari a 95 mila euro. Sono previsti il rifacimento delle facciate, il rinnovo delle aree comuni, l’impermeabilizzazione dei balconi e il consolidamento strutturale delle scale e dei pilastri.

Il sindaco Carlo Bagnasco che stamattina è andato in via Paxo per accertasi dell’effettivo avvio dei lavori dice: “Ringrazio la ditta Savoia s.r.l e il geometra responsabile Alberto Cipolla per la piena disponibilità e per il proficuo dialogo condotto con la nostra amministrazione nell’avviare un intervento molto sentito dai concittadini della zona”.

 

 

Più informazioni