Rapallo: "Il mio grazie al comandante Vincenzo Orlando" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Avvicendamento

Rapallo: “Il mio grazie al comandante Vincenzo Orlando”

Cambio di guardia al Locamare di Rapallo. Angelo Siclari ringrazia Vincenzo Orlando per quanto9 ha fatto per il porto e la città

siclari orlando
Angelo Siclari e Vincenzo Orlando

Da Angelo Siclari presidente di Assormeggi Italia

A nome mio personale, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati di Assormeggi Italia, desidero porgere pubblicamente un saluto e soprattutto un sincero ringraziamento per la sua sempre pronta disponibilità e professionalità dimostrata, al Luogotenente della Guardia Costiera Vincenzo Orlando Comandante del Porto di Rapallo,  che nei prossimi giorni lascerà Rapallo per altra destinazione.

Con il Comandante Orlando ci siamo sempre confrontati con franchezza e lealtà proprio come previsto dalle norme statutarie di Assormeggi Italia, collaborando attivamente al fine di creare condizioni di confronto e sinergia per il bene della cosa pubblica e delle  imprese.

Non può esistere sviluppo, pianificazione, senza collaborazione tra pubblico e privato e questo Vincenzo Orlando lo ha sempre compreso e lo ringraziamo augurandogli buon vento!!!!!

Nel dare il benvenuto nel  Porto di Rapallo al neo Comandante del Porto,  1º Luogotenente Michele Schina, formuliamo l’Augurio sincero di buon lavoro garantendo, per quanto di nostra competenza, la massima collaborazione.

 

Più informazioni