RASSEGNA STAMPA. Elezioni, ufficializzati candidati sindaci - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Elezioni, ufficializzati candidati sindaci

Oggi, domenica 5 settembre, auguri a Teresa. Mercati settimanali: Moneglia, Rapallo. Proverbi: “D’un colpo solo non si abbatte la quercia”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Elezioni: a Portofino Matteo Viacava corre da solo per il secondo mandato. Stessa cosa a Favale dove Ubaldo Crino si candida al terzo mandato. A Orero il sindaco uscente Giacomo Gnecco avrà avversaria, come 5 anni, Jolanda Bacigalupi. A Casarza Ligure Giovanni Stagnaro sindaco uscente dovrà difendersi a Giorgio Firenze che pesca voti nella sua stessa fascia e Germana Perego che rappresenta il centrosinistra (Il Secolo ignora Bogliasco dove in lizza ci sono l’onorevole Luca Pastorino e Guido Guelfo). Pianeta Covid: “Scuole, quasi 400 gli operatori ancora da vaccinare”; “Vaccini. caserme, hub centrale”; “Portofino, iniezioni a giovanissimi”.

Sestri Levante: trappole contro le mountain bike sui sentieri. Sestri Levante: sostiene l’esame di patente al posto di un altro. Chiavari: giovedì apertura della casa della salute. Chiavari: don Ciotti tra i giovani. Chiavari: Hi-Lex forma i cassaintegrati, da domani corsi al Villaggio. Chiavari canna fumaria rumorosa, il Comune chiama Arpal.

Rapallo: nuovo impianto elettrico al Castello. Santa Margherita: anziana muore facendo il bagno.

 

Più informazioni