Lavagna, grande festa per "Una serata da cani" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Amici a 4 zampe

Lavagna, grande festa per “Una serata da cani”

Quarantacinque animali hanno sfilato davanti ad un pubblico gioioso e attento.

sfilata di cani a lavagna

Dalla pagina Facebook del comune di Lavagna

Ieri sera la prima edizione di “Serata da cani” si è trasformata in una grande festa dove 45 cani hanno sfilato per accaparrarsi il titolo di più simpatico, più elegante, più mammone solo per citarne alcuni davanti ad un pubblico gioioso e attento. La forte motivazione che ci ha spinto a contattare i volontari dell’associazione Noi Randagi per la realizzazione di tale evento era quella di fare conoscere gli ospiti dei nostri canili nella speranza che potessero trovare una casa e una famiglia accogliente che li adottasse.

Un particolare ringraziamento all’arch. Del Signore, a Nic Del Soldato, a Radio Club Levante, ad Arcaplanet sponsor della manifestazione oltre ovviamente all’associazione Noi randagi non solo per aver sposato con entusiasmo immediatamente il nostro progetto ma per il lavoro che ogni giorno svolge.

Ci vediamo l’anno prossimo per una nuova edizione di Una serata da cani nella speranza che nel frattempo tanti amici a 4 zampe del canile Sherwood, di quello comunale di Rapallo e di quello di Genova abbiamo trovato una nuova e amorevole sistemazione.