Portofino sempre più richiesta; "Suite esclusive a Villa Beatrice" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Turismo

Portofino sempre più richiesta; “Suite esclusive a Villa Beatrice”

Sembra confermato che Villa Beatrice, costruita a cavallo tra 800 e 900, ospiterà suite esclusive. Un segnale in più dell'attrazione internazionale esercitata da Portofino, locomotiva del possibile rilancio del Tigullio occidentale

Parco Portofino

La notizia gira da tempo e pur non essendoci conferme ufficiali, Villa Beatrice (già Castello Odero e già Villa  Ardissone-Costa) ospiterà a Portofino suite esclusive. Per altro sia lo Splendido (destinato a quanto si dice a migliorie per una decina di milioni) sia lo Splendido Mare (ristrutturazione ultimata la scorsa primavera), vanno a gonfie vele e quindi la proprietà sarebbe ben lieta di investire ancora in una Portofino. Borgo tornato tra le mete internazionali più gettonate, grazie ad una politica attenta al mantenimento del territorio e delle sue bellezze, cercando però di dotarsi di strutture e servizi richiesti da un mercato in evoluzione, e sempre rispettosi dell’ambiente.

Villa Beatrice quindi quale ulteriore segnale di un rilancio turistiche con una Portofino locomotiva capace di trainare le attività imprenditoriali del settore di Santa Margherita Ligure e di Rapallo che da parte sua, grazie agli investimenti privati (e non solo pubblici) arrivati in città punta a riqualificare la propria clientela; la ristrutturazione degli “alberghetti” di via Gramsci e del “Savoia” ne sono un concreto esempio.