Sestri: la mostra di Zeni e De André interpretato da Napo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Finissage

Sestri: la mostra di Zeni e De André interpretato da Napo

A Sestri successo della mostra di Laura Zeni e De André interpretato da Napo

teati levante
Napo

Da Carmen Falcone Teatri Levante

Venerdì 3 Settembre ore 21.30: il finissage, incontro con  Napo e la sua chitarra. Un breve ma intenso  viaggio attraverso gli “Sguardi celati” dei personaggi delle canzoni  di Fabrizio De André.

La Mostra di Laura Zeni, a cura di Carmen Falcone, a Sestri Levante  – Torre dei Doganieri in  Piazzetta Bellotti, fino a sabato  4 settembre, è stata, fin dai primi giorni , un successo. Numerosi i visitatori  intervenuti, tutti affascinati e curiosi di conoscere il messaggio che l’artista, attraverso la sua Arte, vuole comunicare: “Io sono, anche se in altro modo, ma continuo ad essere…”

Sarà l’occasione per salutare la fine dell’estate di “Teatri di Levante”, ma soprattutto per visitare ancora una volta la mostra, introdotta il 19 agosto dalla conservatrice del musel Marzia Dentone, in presenza del comune di Sestri Levante rappresentato dal vicesindaco Pietro Gianelli, e di Regione Liguria con il Dott. Giovanni Boitano.

Napo il 22 agosto dal palco del Conchiglia, sotto uno scroscio di pioggia, ha dichiarato di voler regalare ancora qualche brano di Fabrizio de André di lì a breve…. E quale migliore occasione se non il finissage della mostra di Laura Zeni che tratta un tema a de André molto caro?
Si può accedere alla mostra solo se in possesso di Green pass.

 

Più informazioni