Recco: militi Croce Verde, referti sanitari e medicinali a domicilio - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Iniziative

Recco: militi Croce Verde, referti sanitari e medicinali a domicilio

Referti di esami e medicinali a domicilio. L'iniziativa è dei militi della Croce Verde di Recco e riguarda anche il Comune di Avegno

Giovanni Rainero
Già sindaco di Recco e presidente della Croce Verde di cui oggi è segretarioù

Da Giovanni Rainero, Direttivo Croce Verde Recco

Lodevole iniziativa dei militi della P.A. Croce Verde Recco. I militi della nostra P.A. hanno proposto al Consiglio Direttivo una lodevole iniziativa consistente nel mettere a sistema un servizio alla cittadinanza che attualmente viene effettuato solo sporadicamente.

In considerazione del fatto che molte persone potrebbero avere difficoltà ad andare a ritirare referti di analisi o esami pressi i centri dove sono stati eseguiti, e in considerazione di limitare a esposizioni Covid 19 soggetti deboli o a rischio, previo apposita delega, si offrono di andarli a ritirare e consegnarli all’indirizzo di chi li richiede.

Ugualmente per eventuale necessità di farmaci, il servizio prevede di andarli a ritirare in farmacia e consegnarli a casa.

Per il servizio che può essere richiesto telefonando al n° 0185 74236 o 0185 721037 normalmente nelle ore diurne, è richiesto solo una oblazione, se possibile, per compensare, almeno parzialmente i costi vivi della prestazione.

 

Più informazioni