RASSEGNA STAMPA. Recco: lupi sbranano daino in pieno giorno - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Recco: lupi sbranano daino in pieno giorno

- Foto d'Archivio

Oggi, mercoledì 1 settembre, auguri a Egidio. Mercati settimanali: Camogli; Casarza Ligure; Levanto; Santo Stefano d’Aveto; Uscio. Proverbi: “Scendi tu che monto io”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX . Recco: “Daino sbranato da lupi in pieno giorno in località San Rocco”; “Regione: uccisi 800 cinghiali in tre mesi ; meno presenze a Recco e a Camogli una carogna trovata in via Bettolo”. Pianeta covid. “Ieri nell’Asl 4 sono stati 19 i nuovi contagi ed un ricoverato in più; due i decessi recenti (uno è relativo ad un anziano di Camogli)”; “Dipendenti pubblici, per il Green pass i sindaci chiedono istruzioni a Roma”; “Lavoro a casa, un’opportunità, ma si valuta settore per settore”; “Gulliver, a Casarza ciclo chiuso”; “No green pass, treni osservati speciali”.

Sestri Levante: gallerie di Sant’Anna, ritorna il semaforo fino alla fine dell’anno. Sestri Levante: profughi afghani, gara di solidarietà per i 9 bambini. Lavagna: “Diga Perigli.Il ministro Frnceschini auspica dialogo con la Soprintendenza” (Commento. Perché il ministro deve interferire nelle decisioni della Soprintendenza? Si adeguerà alla linea sempre perseguita dal suo partito?). Lavagna: Futura apre le iscrizioni ai corsi. Chiavari: in A-12 due cantieri aperti tra i caselli di Chiavari e Sestri. Chiavari: piscina, oggi si riparte; impianto operativo dopo il crollo.

Rapallo: biblioteca interazionale, uno spazio per tutti gli studenti. Portofino: raccolta olio esausto domestico.

Camogli: tre gemelli spengono 80 candeline.

Neirone: auto nella scarpata, gravi due coniugi. Cicagna: furto all’ospedaletto, una denuncia.

Più informazioni