Valli Parco dell'Aveto: gli eventi della settimana - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Valli

Valli Parco dell’Aveto: gli eventi della settimana

Appuntamenti per tutti i gusti per grandi e piccini

meraviglie dell'aveto

Dal Consorzio Ospitalità Diffusa “Una Montagna di Accoglienza nel Parco”

C’è ancora aria di vacanza nelle nostre Valli e prima che inizino le scuole giovedì 2 settembre il Parco dell’Aveto propone ancora una mattinata con gli asinelli dell’azienda agricola La Villa (attività per bambini, prenotazione obbligatoria via mail: info@parcoaveto.it).

E poi in un soffio arriviamo al fine settimana, ricco come non mai di appuntamenti per tutti i gusti.

Domenica 5 settembre riprendono le escursioni sulle tracce dei Cavalli Selvaggi dell’Aveto (info e prenotazioni: Evelina Isola tel. 347 3819395).

Le Guide Meraviglie d’Aveto invece ci porteranno in escursione domenica 5, con destinazione il Monte e il Lago Nero (prenotazioni tel. 347.3929891).

E poi largo alle esperienze di gusto in Val d’Aveto: sabato 4 con la cena dei cavalieri, festa di fine estate al Rifugio Casermette del Penna (tel. 0185.1676495) domenica 5 con la giornata della capra all’Agriturismo Villa Cella, nell’omonima frazione di Rezzoaglio (tel. 348.9101010)

Nel fine settimana della Val Graveglia invece appuntamento con la commedia dialettale “Dante a Gambateisa” sabato 4 a Pian di Fieno e con la passeggiata gustosa sui pascoli organizzata domenica 5 dall’azienda agricola La Marpea al fior di latte ( www.lamarpealfiordilatte.com).

Più informazioni