Camogli, Festival della Comunicazione: posti esauriti agli eventi attesi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Manifestazione

Camogli, Festival della Comunicazione: posti esauriti agli eventi attesi

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte al pubblico fino a esaurimento posti.

Festival della Comunicazione

Dal Festival della Comunicazione

Tre minuti per l’evento con Alessandro Barbero e Vinicio Capossela di domenica 12 settembre, a cui seguirà la consegna del Premio Comunicazione 2021 proprio a Capossela. Mezz’ora per lo spettacolo di Valerio Lundini “Il mansplaining spiegato a mia figlia” della giornata inaugurale, giovedì 9 settembre. E meno di un’ora per molti altri dei grandi eventi del Festival della Comunicazione 2021, tra cui l’apertura di Massimo Cacciari con a seguire Aldo Cazzullo, Monica Guerritore con “Donne prigioniere di amori straordinari”, Guido Barbujani e Mario Tozzi con la presentazione del podcast “La nostra grande storia” (targato Frame-Festival della Comunicazione e in uscita su Audible), Luca Bizzarri e Luca Bottura con la rassegna stampa del mattino, Piergiorgio Odifreddi con “Il finito alle prese con l’infinito”, il “Dante a tempo di rap” di Murubutu, “Il calamaro gigante” di Fabio Genovesi, i “Canti briganti” con Eugenio Bennato e Mario Incudine, e naturalmente l’evento di chiusura “Note a margine” con Nicola Piovani.

Sono alcuni dei dati raccolti poco dopo l’apertura delle prenotazioni – tutte gratuite – per il Festival della Comunicazione 2021, che si annuncia già un grande successo e segna il proprio nuovo record di rapidità per il sold-out degli eventi più attesi di questa ottava edizione.

Il Festival conta quest’anno oltre 130 ospiti e più di 70 eventi oltre a laboratori, workshop, colazioni e apertivi con l’autore, escursioni e molto altro. Per tutti gli eventi non ancora esauriti, c’è tempo per prenotarsi fino a martedì 7 settembre alle ore 12:00 sul sito ufficiale, festivalcomunicazione.it

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte al pubblico fino a esaurimento posti.