Santa, Donadoni su corso Rainusso: "Progetto complesso, c'è uno studio di fattibilità" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Chiarezza

Santa, Donadoni su corso Rainusso: “Progetto complesso, c’è uno studio di fattibilità”

Il sindaco fa chiarezza sulla vicenda: "La decisione finale scaturirà da un percorso di condivisione già iniziato con l'Opposizione che proseguirà nei prossimi mesi".

viale Rainusso

Dalla pagina Facebook Donadoni sindaco

In merito alla riqualificazione di corso Rainusso l’Amministrazione precisa quanto segue: i marciapiedi di corso Rainusso, da oltre 20 anni, necessitano di interventi di ripristino.

“È intenzione dell’Amministrazione restituire decoro e sicurezza a uno dei camminamenti più suggestivi e caratteristici della città. Si tratta di un progetto complesso per cui sono già state messe a bilancio le risorse necessarie, e di cui al momento c’è solo uno studio di fattibilità. La decisione finale sull’intervento da mettere in atto scaturirà da un percorso di condivisione già iniziato con l’Opposizione che proseguirà nei prossimi mesi con la Cittadinanza. Si coglie l’occasione per precisare che il progetto attualmente pubblicato sul sito del Comune di Santa Margherita Ligure si riferisce alla progettazione risalente al 2015 e superata dai fatti sopra esposti”.