Rapallo: stasera recital al Chiosco del tenore Ivàn Ayòn Rivas - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lirica

Rapallo: stasera recital al Chiosco del tenore Ivàn Ayòn Rivas

Ivàn Ayòn Rivas è un giovane tenore peruviano, nato artisticamente a Rapallo. Ha raggiunto in pochi anni le vette della lirica. Questa sera regala a Rapallo il secondo recital estivo prima di esibirsi alla Fenice e alla Scala

Ivan Rivas

Da Art Management

Art- Management, col sostegno del Comune di Rapallo  propone  un recital – concerto  con il  giovane tenore Ivan Ayon Rivas, già vincitore dei più prestigiosi concorsi, e già avviato ad una fulgida carriera professionale. Ha lavorato in Teatri quali La Fenice di Venezia, Il Teatro Regio di Torino, il Teatro dell’Opera di Roma, La Scala di Milano ed innumerevoli altri teatri sparsi nel mondo, dal Bolshoi  di Mosca al Liceu di Barcellona ed incamminato verso una carriera ricca di soddisfazioni, con in carnet prestigiose proposte di lavoro.

Il  tenore Ivan Ayon Rivas , nato in  Perù,  allievo del celebre baritono  Roberto Sèrvile, artista prediletto del compianto  indimenticabile tenore Luciano Pavarotti, si esibirà in un repertorio di brani  di grande fruibilità ed effetto.

Il programma, di notevole impegno, comprenderà brani di canzoni  ed arie popolari che non mancheranno di suscitare grande entusiasmo anche nella platea più compunta.

Il recital sarà realizzato con la partecipazione del  pianista   M°  Enrico Zucca.

La Direzione Artistica sarà del Maestro Roberto Sèrvile, Artista di chiara fama.

Visto il grande successo di pubblico ottenuto dai due recentissimi concerti lirici del Rapallo Opera Festival, tenutisi a Valle Christi , l’Assessore al Turismo, Elisabetta Lai, ha deciso di portare al Chiosco della Musica un grande concerto lirico, a beneficio della Cittadinanza e dei numerosissimi ospiti.

Pertanto, sabato 28 agosto alle ore 21,30 i cittadini e gli ospiti di Rapallo potranno godere di una serata di lirica di grande valore artistico in totale gratuità.

Il pubblico sarà introdotto all’argomento dal Maestro Roberto Sèrvile, Direttore artistico del Rapallo Opera Festival.

Si tratta di un’operazione di divulgazione culturale che il Rapallo Opera Festival ed il Comune di Rapallo hanno deciso di offrire ad un pubblico il più vasto possibile.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti disponibili.

E’ necessario il Green-Pass o certificazione di tampone eseguita entro le 48 ore

E’ preferibile la prenotazione ai seguenti numeri telefonici: 335 54 50 694 – 335 5063 687

Per comunicazioni : info@euro-art.org

In caso di pioggia sarà comunicata una data alternativa.

 

Più informazioni