Sammargheritese, Giacobbe: "Squadra rinnovata ma ce la giocheremo con tutti" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Dichiarazioni

Sammargheritese, Giacobbe: “Squadra rinnovata ma ce la giocheremo con tutti”

In vista della Coppa Italia il mister degli arancioni ha il punto di queste prime settimane di lavoro e delle ambizioni future: "Non conosco il mercato delle squadre spezzine"

Mister Giacobbe, sammargheritese

A due giorni dall’inizio ufficiale della Nuova Stagione, che vedrà i nostri ragazzi impegnati domenica nella 1^giornata di Coppa Italia contro il Real Fieschi, Mister Giacobbe fa il punto di queste prime settimane di lavoro e delle ambizioni future.

”Abbiamo una Squadra rinnovata, molto giovane, composta da ragazzi con ampi margini di crescita.
Dopo tre settimane di allenamento è un piacere confrontarmi con questo gruppo, serio, disponibile e volenteroso. Sicuramente l’obbiettivo stagionale è quello di andare in campo per provare a giocarsi la partita con chiunque, rispettando ogni avversario ma consapevoli delle nostre potenzialità. Sappiamo che sarà un Campionato impegnativo, ma non conosco il mercato delle squadre spezzine e un anno di inattività non aiuta i pronostici. Sicuramente la Squadra con giocatori di categoria superiore che potrebbe fare un Campionato a se, è il Golfo Paradiso e noi proveremo a “dare fastidio” ad ogni compagine che affronteremo, sperando con tutto il cuore si vada verso un campionato quanto più normale possibile”.