Sestri, Teatro Conchiglia: venerdì live show "Fakeminismo" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Dalle 21.30

Sestri, Teatro Conchiglia: venerdì live show “Fakeminismo”

Daniele Fabbri si interroga sapendo di non avere le risposte, perché il femminismo non può certo spiegarvelo lui che è maschio.

Teatro Conchiglia

Da Mediaterraneo Servizi

Venerdì 27 agosto il terzo appuntamento per la rassegna “Sestri StanUp” che abbina spettacoli comici di stand up comedy a birrifici artigianali locali al Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante. Questa volta è la volta di Daniele Fabbri e il suo nuovo live show “Fakeminismo” accompagnato dalla birra di On/Off

Fakeminismo è uno spettacolo che parla di donne, una riflessione comica piena di buone intenzioni ma non sappiamo se perfettamente riuscita, perché un maschio che si mette in discussione si riempie di insicurezze, che lo portano a commettere ridicoli errori da maschio! Negare che le donne siano discriminate nella società è da ipocriti, le ragioni del femminismo sono indiscutibili, ma cosa può fare attivamente un uomo che non ha effettive posizioni di potere, non è famoso, non è un politico o un influencer, per cambiare la società?

Daniele Fabbri si interroga sapendo di non avere le risposte, perché il femminismo non può certo spiegarvelo lui che è maschio. Tutto ciò che può fare è dimostrare che si può ridere degli argomenti più seri senza affatto sminuirli, ma al contrario è un buon modo per riconoscere la loro importanza e condividerla con gli altri.

Biglietti disponibili su www.thecomedyclub.it e sul sito web del comico romano (https://bit.ly/Fabbri2708GE). L’evento si svolgerà nel rispetto delle attuali normative anti-Covid, quindi potranno accedere solo i possessori di green pass.