Bogliasco, Luca Pastorino presenta i punti salienti del programma - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sabato 28 agosto

Bogliasco, Luca Pastorino presenta i punti salienti del programma

Luca Pastorino

Dall’ufficio stampa dell’onorevole Luca Pastorino

Luca Pastorino e la lista Insieme per Bogliasco sono lieti di invitarla alla conferenza stampa di presentazione del programma elettorale “Insieme per Bogliasco, con Luca per la Bogliasco che vuoi” sabato 28 agosto, ore 11,30
Infopoint “Insieme per Bogliasco” Via Mazzini 38.

Il candidato sindaco illustrerà i punti salienti del programma elettorale. “La Bogliasco che vorrei, anzi, che vorremmo, è quel posto dove le persone innanzitutto si rispettano, si confrontano e possibilmente partecipano alla vita della comunità. Per farla crescere, per farla diventare lungimirante, per far nascere nelle più piccole e nei più piccoli quel senso di appartenenza che è sempre stato molto forte nel cuore dei bogliaschini”, dichiara Luca Pastorino.

“Il nostro obiettivo è quello di costruire un ambiente facilmente accessibile e fruibile ai residenti e ai visitatori e la tappa più importante di questo percorso è quella di migliorare la gestione dei servizi più rilevanti: tutela del suolo, tutela ambientale, viabilità urbana, servizi amministrativi, culturali, di carattere sociale, sanitari e ancora le politiche produttive e del territorio e la comunicazione”, commentano i rappresentanti della lista Insieme per Bogliasco, che hanno lavorato alla costruzione del programma, dopo aver ascoltato e raccolto anche le idee delle cittadine e dei cittadini bogliaschini. La campagna di ascolto dei cittadini è iniziata già nel mese di aprile con l’apertura del point e continuerà anche nel corso del mandato.