Valli Parco dell'Aveto, gli eventi della settimana - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Programma

Valli Parco dell’Aveto, gli eventi della settimana

Si parte già questa sera con A Tavola in Val Graveglia, serata gastronomica all'aperto a Conscenti di Ne

MTB santo stefano d'aveto

Da Consorzio Ospitalità Diffusa “Una Montagna di Accoglienza nel Parco”

Una fine di agosto con tanti eventi infrasettimanali!

Si parte stasera, martedì 24, con A Tavola in Val Graveglia, serata gastronomica all’aperto a Conscenti di Ne, a cura dei ristoratori della valle che propongono ciascuno una loro specialità, vini compresi (non sono necessari prenotazione e Green Pass) e con gli intrattenimenti per grandi e piccini a cura del Comune di S. Stefano d’Aveto (info e prenotazioni: tel. 0185.88046).

Si prosegue poi al Circolo Poche Musse di Mezzanego, dove mercoledì 25 agosto è in programma “Fiesta Latina”: cibo locale, vino, birra e musica con Dj Julian, Fede e Moreno, mentre giovedì e venerdì è possibile prenotare l’aperitivo con massaggio olistico nel bosco e sabato il corso di yoga con aperitivo (solo su prenotazione: tel. 393 211 9333 – no Green Pass).

Ultimo appuntamento della stagione con i laboratori esperienziali del Parco dell’Aveto: giovedì 26 agosto i bambini potranno trascorrere una mattinata in compagnia degli asinelli dell’az. agricola La Ghianda a La Villa (Santo Stefano d’Aveto). Prenotazione obbligatoria (info@parcoaveto.it)

Domenica 29 agosto ritorna l’appuntamento con le escursioni in MTB in compagnia dei maestri della Scuola di Sci Santo Stefano d’Aveto: questa volta raggiungeremo Prato Grande e il Lago Bino (info e prenotazioni: tel. 338.6645512), mentre sabato e domenica è disponibile su prenotazione l’esperienza del Bike Camp al Prato della Cipolla: campo attrezzato con risalita in tapis roulant per imparare tutti i segreti della mountain bike con le guide e maestri MTB Massimo e Andrea (info e prenotazioni: tel. 338.6645512 – 393.9480991).