Santa, Anfiteatro Bindi: dialogo tra Missoni e Artom - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Post g20

Santa, Anfiteatro Bindi: dialogo tra Missoni e Artom

Si ricorda, per poter partecipare, l'obbligo del Green Pass.

Generico agosto 2021

Dall’ufficio stampa del Comune di Santa Margherita Ligure

Venerdì 27 agosto, alle ore 21, all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà, dialogo tra Angela Missoni e Arturo Artom.

All’indomani del G20 Conference on women’s empowerment, che si terrà giovedì 26 agosto, a Santa Margherita Ligure proseguono così gli incontri a cura del Comune per approfondire il profilo culturale del ruolo della donna nella nostra società

Angela Missoni, presidente di Missoni Spa, ha gestito l’azienda di famiglia dal 1997, ovvero da quando ha rilevato dai genitori, Rosita e Ottavio Missoni, l’attività di famiglia, portando l’azienda a diventare una delle protagoniste della moda internazionale. È nota per essere sostenitrice dei diritti umani e in particolare di quelli femminili.

Arturo Artom, consulente economico ed esperto in tecnologie, è fondatore del CenacoloArtom, in cui, nei luoghi più belli d’Italia, ospita periodicamente leader provenienti da differenti settori: dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo, per un confronto all’insegna dello scambio di idee e delle prospettive per il futuro. Non mancherà l’occasione, tra la Missoni e Artom, per una serie di riflessioni sulle conclusioni della conferenza ministeriale del giorno prima.

Si ricorda, per poter partecipare, l’obbligo del Green Pass. Per info e prenotazioni si può telefonare, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12, allo 0185 205314.