Recco, al via i lavori per il rifacimento della segnaletica stradale - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Vie interessate

Recco, al via i lavori per il rifacimento della segnaletica stradale

Dalla giornata di giovedì 26 agosto

segnaletica orizzontale

Dallo staff del sindaco di Recco Carlo Gandolfo

Da giovedì prossimo partiranno i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale. Attraversamenti pedonali e stop, in alcune strade del territorio cittadino, che hanno bisogno di essere tracciati nuovamente in quanto coperti dalle recenti asfaltature.

Nel corso della mattina del 26 agosto gli interventi riguarderanno piazzale Europa, in tutta l’area retrostante la Farmacia, dall’intersezione con via delle Torri/Piazzetta Solari fino al termine della piazza; nel pomeriggio l’operazione proseguirà in via Quattro Novembre, negli stalli moto compresi tra il supermercato Carrefour, e via Isonzo per concludersi in via Biagio Assereto, in tutti gli stalli tracciati tra l’intersezione con viadotto Rebora e l’intersezione con via Mons. Ferrari, e in via Marconi fronte civici 5-7.

Venerdì 27 agosto, invece, saranno ridisegnati gli stalli riservati ai veicoli per disabili in via Massone fronte civico 1, Lungomare Bettolo altezza civico 32 (Ristorante Caladda), via Liceti int. via Roma (fronte Bar dell’Angolo), via Venti Settembre fronte civ. 20 (Coop) e in piazza Nicoloso da Recco altezza civico 8 (fronte Radiologia). “Rivolgiamo una particolare attenzione alla sicurezza di pedoni e automobilisti mettendo a nuovo la segnaletica orizzontale che riveste una fondamentale importanza. Inoltre contribuiamo al decoro del paese, un aspetto su cui da sempre abbiamo posto e continueremo a porre costante attenzione ” commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore alla viabilità Franco Senarega.