Morte di Capua, Cima Prod: "Punto di riferimento per le nostre attività" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Dolore

Morte di Capua, Cima Prod: “Punto di riferimento per le nostre attività”

"Recentemente, ci aveva ricevuto nel suo ufficio comunale per organizzare e pianificare le riprese che si svolgeranno a Chiavari del film Il morso del ramarro"

Bergesio - Corciolani - Di Capua

Dall’ufficio stampa di Cima Prod

La società di produzione cinematografica di Chiavari Cima Prod esprime le più sentite condoglianze e si unisce al forte dolore della famiglia del Sindaco Marco Di Capua.

Il Presidente Nerio Bergesio, la regista Lodovica Marini e la scrittrice Valeria Corciolani ricordano che “Il Sindaco, dopo l’assessore Silvia Stanig con cui collaboriamo da anni, ha rappresentato per noi un punto di riferimento che ci ha permesso di sviluppare in modo collaborativo con il Comune chiavarese le varie tematiche collegate alla nostra attività di produzione. Recentemente, ci aveva ricevuto nel suo ufficio comunale per organizzare e pianificare le riprese che si svolgeranno a Chiavari del film “Il morso del ramarro” tratto dal libro omonimo della scrittrice. Durante l’incontro, a cui aveva partecipato l’autrice stessa, il Sindaco ci aveva messo a disposizione la sua competenza in merito al progetto cinematografico che verrà realizzato a breve, esprimendo forte soddisfazione e entusiasmo per il nostro piano di lavoro. Unitamente al nostro staff ci stringiamo alla famiglia in questo momento così difficile che ha colpito e lasciato attoniti, oltre che esterrefatti e addolorati, tutti noi”.