Chiavari: Di Capua non ce l'ha fatta, unanime cordoglio in città - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lutti

Chiavari: Di Capua non ce l’ha fatta, unanime cordoglio in città

di capua

I medici di terapia intensiva di Lavagna avrebbero fatto il possibile e l’impossibile per salvargli la vita. Ma non ce l’hanno fatta. Per oltre quaranta minuti hanno tentato disperatamente di far ripartire il battito cardiaco, inutilmente. Marco Di Capua, 50 anni, sindaco di Chiavari, avrebbe dovuto partire per le ferie; riposarsi dopo un anno pieno di impegni e lavoro. Dopo avere detto no ai partiti stava preparando la prossima lista con cui candidarsi al secondo mandato alle elezioni della prossima primavera. Sicuro di vincerle.

Lascia l’amatissima moglie Michela e due simpaticissimi adorati gemellini, Edoardo ed Elisa. La notizia del decesso si è sparsa come un baleno a Chiavari e nel Tigullio. Un cordoglio unanime di alleati e avversari. Di tutti godeva la massima stima.

Commercialista, aveva iniziato l’attività amministrativa col secondo mandato di Vittorio Agostino come assessore al Bilancio. Alle ultime elezioni era stato eletto sindaco al ballottaggio dove aveva superato l’avversario Roberto Levaggi che si candidava al secondo mandato.  In Comune fino a nuove elezioni prenderà il suo posto Silvia Stanig.