Chiavari, Anci Liguria ricorda Di Capua: "Impegnato in numerose battaglie" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Decesso

Chiavari, Anci Liguria ricorda Di Capua: “Impegnato in numerose battaglie”

La comunità dei sindaci liguri: "Abbiamo sempre trovato in Marco un punto di riferimento competente, serio e disponibile".

marco di capua, sindaco, chiavari

Dall’ufficio stampa di Anci Liguria

La comunità dei sindaci liguri si stringe intorno alla Famiglia ed all’Amministrazione comunale della città di Chiavari ed esprime profondo cordoglio per la perdita del nostro caro Marco Di Capua. Valente dirigente di ANCI Liguria, Presidente del Consiglio delle Autonomie Locali, Sindaco della Città di Chiavari e componente dell’Ufficio di Presidenza di Anci. Si è sempre contraddistinto per il suo fervente impegno nelle numerose battaglie condotte dall’Associazione in questi anni su tutti i temi che coinvolgevano i comuni liguri, dagli aspetti economico-finanziari a quelli istituzionali organizzativi.

Non ha mai trascurato la massima dedizione agli impegni assunti nei suoi alti ruoli fin dal principio del suo mandato. Abbiamo sempre trovato in Marco un punto di riferimento competente, serio e disponibile. La sua improvvisa scomparsa ci priva di un Amico e di un Amministratore locale di grande qualità. Lo ricorderemo sempre con grande affetto e riconoscenza. Marco Bucci, l’Ufficio di Presidenza ed i componenti tutti di Anci Liguria.