Casarza: "Fai merenda con le fiabe" a Cardini - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spettacolo interattivo

Casarza: “Fai merenda con le fiabe” a Cardini

Spettacolo interattivo per famiglie

Fai merenda con le fiabe

Da Viola Villa, La Perla del Tigullio Teatro

Dai pionieri a Genova di “Cena con delitto interattiva”, che ha  fatto divertire e recitare dal 2008 ad oggi migliaia di spettatori, è in arrivo nella splendida cornice di Cardini (Casarza Ligure), in collaborazione con Associazione Lo Stregatto, un nuovo e coinvolgente format di spettacolo interattivo “Fai merenda con le fiabe”.

I piccoli spettatori insieme ai genitori, verranno guidati a vivere una vera e propria esperienza teatral- ludico interattiva, diventando essi stessi parte integrante dello spettacolo fiabesco, grazie ad un piccolo e magico ruolo. Saranno poi gli attori in veste di personaggi delle fiabe ad accompagnare i bimbi, in un divertentissimo laboratorio di cucina dove, trasformati questa volta in chef, potranno preparare con le loro  mani, una prelibata merenda e mangiarla, ridendo a crepapelle, mentre i genitori assaggeranno la propria.

Divisi in squadre, saranno in ultimo chiamati a scoprire dove si nasconde la segreta ricetta fatata … Se vorrai giocare con noi, ti coinvolgeremo nella più appassionante fiaba che tu abbia mai letto e, perché no, la parte più magica di te e tuo figlio potrebbe continuare ad accompagnare la vostra  vita di tutti i giorni… perché sognare aiuta a vivere! Se puoi sognarlo, puoi farlo! (Walt Disney).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti (prenotazioni aperte)
Info e prenotazioni 339/2633324 whatsapp

Si ricorda che dal 6/8/2021 tutti gli eventi, compresi quelli all’aperto, presentano l’obbligo di green pass, per tutte le persone a partire dai 12 anni di età.

Prevista navetta da Casarza Ligure ore 17:15 piazzale della Chiesa, diretta a Cardini.

Fai merenda con le Fiabe
Format di Viola Villa
Testi di Viola Villa e Fiona Dovo
Con Andrea Benfante e Viola Villa
Organizzazione Ass. Lo Stregatto
Merenda a cura di Le Olivette
Grafica Elisa Battistoni

Si ringrazia il Comune di Casarza Ligure