A12, tornano i cantieri notturni per le ispezioni delle gallerie: i tratti interessati - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Orari di chiusura

A12, tornano i cantieri notturni per le ispezioni delle gallerie: i tratti interessati

Tra Recco e Rapallo e tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est

galleria, traffico, code

Tornano sulla A12 i cantieri notturni per l’attività di manutenzione delle gallerie. Dalle 22:00 di lunedì 23 alle 6:00 di martedì 24 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Recco e Rapallo, verso Sestri Levante. E’ disposto, inoltre, il divieto di sosta nelle piazzole situate nel suddetto tratto.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Recco, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare, sulla A12, alla stazione di Rapallo. Si ricorda che, nell’attraversamento del centro di Rapallo, vige un limite di altezza di 4 metri e una limitazione di transito ai veicoli con massa superiore alle 12 tonnellate in piazza Pastene, in entrambe le direzioni

Sempre sulla A12 dalle 22:00 di martedì 24 alle 6:00 di mercoledì 25 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A7 Serravalle-Genova e Genova est, verso Sestri Levante. Verranno inoltre chiuse le piazzole situate nel suddetto tratto e si dispone il divieto di sosta a tutti i mezzi.

Chi proviene dal centro città ed è diretto verso Sestri Levante, dovrà entrare sulla A12 alla stazione di Genova est o di Genova Nervi. Chi entrerà alla barriera di Genova ovest, sulla A7, verrà deviato obbligatoriamente in direzione Serravalle/Milano e potrà uscire alla stazione di Genova Bolzaneto; chi proviene da Milano/Serravalle ed è diretto verso Sestri Levante, dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A7 verso Genova e uscire alla barriera di Genova ovest per poi rientrare, sulla A12, alla stazione di Genova est o di Genova Nervi, dopo aver percorso la viabilità ordinaria; chi proviene dalla A10 Genova-Savona ed è diretto verso Sestri Levante, dovrà uscire alla barriera di Genova ovest sulla A7 e raggiungere, attraverso la viabilità ordinaria, la stazione di Genova est o di Genova Nervi, sulla A12.