RASSEGNA STAMPA. Covid, prosegue la campagna vaccinale - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. Covid, prosegue la campagna vaccinale

Oggi, giovedì 19 agosto, auguri a Mariano: Mercati settimanali: Lavagna; Rapallo; Sori. Proverbi: “Tre sono i buoni bocconi: fico, pesca e meloni”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Pianeta Covid: “Nell’Asl 4 sei nuovi contagiati; i ricoveri in ospedale sono 7”; “Green pass a scuola, presidi sulle spine”; “La campagna punta ai giovani, vaccini liberi in tutti i presidi”; “Arinox, certificato in mensa chiesto a tutti i dipendenti”; “Commenti negativi sui social per bocciare i ristoranti favorevoli al lasciapassare”; “Open night, più di 250 in coda”; “Gulliver si frerma a Carasco”; “Virtus Entella, boglietti gratis a i giovanissimi che si vaccinano” (Commento. Ci sarà una nuova leva di tifosi).

Lavagna: “Muro d’argine dell’Entella, colpo di scena, la Soprintendenza blocca l’avvio dei lavori”; “Esulta il popolo del no alla diga”. (Commento. La notizia è di due giorni fa e ieri il giornale non ne ha fatto cenno, dedicandogli solo oggi l’intera prima pagina). Cogorno: nuovo anno scolastico, riparte il Pedibus. Chiavari: l’A-12 si prepara a un fine settimana da incubo (viva l’ottimismo). Chiavari: fregio cade nel pronao della cattedrale (Commento. Dopo la campana in piazza Mazzini…). Chiavari: Verità e Giustizia, appello ai sindaci per l’Afghanistan

Santa Margherita Ligure: G20, il Miramare sarà blindato (Commento. Ma in città l’attesa per l’evento sembra scemare; oltre i controlli di cui beneficerà la città, si spera nel sicuro eco mediatico dell’incontro).

Recco: Sereni orizzonti assume personale specializzato per le case da riposo.

Lumarzo: Frank Sinatra, due giorni di Revival. Casarza Ligure: maltempo 2020, aziende e consorzi accedono ai fondi . Rezzoaglio è il paese più fresco della Liguria (Commento. E forse il più freddo in inverno). Rezzoaglio: sulla festa cala il buio, la luce arriva dai telefonini.

 

Più informazioni