Giorgio Pasotti a Chiavari per l’ultima data del Dionisio Festival - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Domenica sera

Giorgio Pasotti a Chiavari per l’ultima data del Dionisio Festival

Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Generico agosto 2021

Giorgio Pasotti a Chiavari per l’ultima data del Dionisio Festival. Ultimo appuntamento con il Dionisio Festival, la rassegna teatrale chiavarese organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Chiavari insieme a Davide Paganini, direttore artistico della manifestazione, che ha portato quest’estate sul palco di piazza N.S. dell’Orto grandi artisti quali Lello Arena, Stefano Reali, Giuliana De Sio e Alessandro Haber.

Domenica 22 Agosto, alle ore 21.30, Giorgio Pasotti chiuderà la kermesse con lo spettacolo “Attraverso i secoli”. La serata prevede un susseguirsi di emozionanti percorsi nel mondo della letteratura e del teatro, riproponendo un’interpretazione tutta nuova ed esclusiva delle opere di William Shakespeare e di Luigi Pirandello. L’attore protagonista sarà Giorgio Pasotti, attore e regista italiano di fama nazionale, che con maestria e professionalità si calerà nei vari personaggi delle opere, trasportando gli spettatori in un’altra epoca: quella raccontata dai più grandi uomini della cultura internazionale.

Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, è necessario es- sere in possesso del Green pass o tampone negativo effettuato entro le 48 ore.

Attraverso i secoli


In allegato locandina e foto di Pasotti.