Genoa, a San Siro con il Green Pass: oltre 150 i biglietti staccati - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sabato 18.30

Genoa, a San Siro con il Green Pass: oltre 150 i biglietti staccati

La prevendita per il Terzo Anello Blu.

Stadio San Siro

E’ in corso la prevendita on-line, settore ospiti (Terzo Anello Blu), per la prima trasferta di campionato con l’Inter (sabato, ore 18:30). Sono quasi 150 i titoli di accesso acquistati finora dai sostenitori rossoblù: c’è tempo fino alle ore 19 di venerdì. Il prezzo è di € 14 + diritti di prevendita, tariffa intera, sulla rete vendita VivaTicket .

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO: è obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al tagliando, il Green Pass (si consiglia formato digitale e anche versione cartacea).

La certificazione verde COVID-19 si ottiene a seguito di:
Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;
Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

MODALITA’ DI RILASCIO DEL GREEN PASS
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.

Maggiori informazioni puoi trovarle sul sito https://www.dgc.gov.it/web/

Il QR-code dovrà essere mostrato agli accessi dove sarà verificato elettronicamente dal personale deputato al controllo insieme ad un documento d’identità valido.

E’ inoltre obbligatorio portare al seguito una mascherina di tipo almeno chirurgica.

IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS, O DI GREEN PASS NON VALIDO E DELLA MASCHERINA NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALL’EVENTO.

Più informazioni