Chiavari: presidente Torriglia, si fa il nome di Gian Marco Ghiggeri - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nomine

Chiavari: presidente Torriglia, si fa il nome di Gian Marco Ghiggeri

Rinnovo del consiglio di amministrazione della Fondazione Torriglia, indiscrezioni indicano neopresidente il dottor Gian Marco Ghiggeri

torriglia
La sede della Fondazione Torriglia

C’è una pletora dei delusi per essere stati esclusi. Sarebbe il dottor Gian Marco Ghiggeri, classe 1952,  medico al Gaslini e papà del consigliere comunale Luca, immobiliarista, il nuovo presidente della Fondazione Torriglia. Gli altri membri espressi dal sindaco Marco Di Capua, sempre stando a quanto si mormora a Palazzo Bianco, sarebbero l’avvocato Aulo Galvagna con la riconferma  di Mauro Miaschi, Andrea Torchio e Davide Domenghini, i tre consiglieri che si erano dimessi in contrasto con le scelte del presidente uscente Arnaldo Monteverde. Francesco Bruzzo, presidente della Società Economica cui spetta indicare due membri del consiglio di amministrazione del Torriglia, confermerebbe Marco Glorialanza e Francesco Brunetti .

I contrasti tra una parte di consiglieri e Monteverde sarebbero sorti a seguito delle trattative on la  società Hgm dei fratelli Sangiovanni che  nel periodo antecedente la gestione Monteverde, ha affittato la collina delle Grazie, di proprietà del Torriglia,  per 50 anni. In ogni caso l’intero consiglio di amministrazione scadeva ad agosto.