Camogli: il 2 settembre concerto di Stefano Bagliano e Andrea Coen - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Concerto

Camogli: il 2 settembre concerto di Stefano Bagliano e Andrea Coen

Il 2 settembre presenteranno il loro recente disco dedicato a J. S. Bach

Camogli concerto

Dal Gruppo Promozionale “Golfo Paradiso”

Siamo stati felici di vedervi così numerosi al concerto di Fabiano Cudiz e Carmen Leoni alla Basilica di S. Maria Assunta sabato scorso. I due musicisti ci hanno regalato una magnifica serata e gli applausi non sono mancati! Qui di seguito alcune bellissime foto scattate da Stefano Malvasio durante lo spettacolo.

Vi invitiamo dunque al prossimo concerto, previsto per giovedì 2 settembre all’Oratorio dei SS. Prospero e Caterina, ore 21.15: due artisti di calibro internazionale, Stefano Bagliano (flauto dolce) e Andrea Coen (clavicembalo), presenteranno il loro recente disco dedicato a J. S. Bach. L’ingresso è gratuito ed è necessaria la prenotazione. In ottemperanza alle vigenti norme sanitarie, sarà richiesta all’entrata l’esibizione del green pass.

Per informazioni potete consultare il nostro sito www.gpmusica.info o la nostra pagina Facebook; è anche possibile contattarci alla nostra mail gpmusica@libero.it o al nostro numero WhatsApp 3395839136. In occasione del concerto, sarà possibile rinnovare la propria associazione al GPM, per aiutarci a realizzare i nostri progetti.