Sestri, nuovi appuntamenti alla scopertà della biodiversità, ecco quando - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Biodiversità

Sestri, nuovi appuntamenti alla scopertà della biodiversità, ecco quando

Il Comune, Città Metropolitana di Genova e LabTer Tigullio organizzano a Sestri Levante l'incontro del 24 agosto, alle ore 21 a Palazzo Fasce, tema: I grandi mammiferi in Liguria

Da Comune Sestri Levante Facebook

Alla riscoperta della biodiversità del nostro territorio con il secondo appuntamento a Sestri Levante de 𝐈 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐎𝐚𝐬𝐢 promossi dalla Città Metropolitana di Genova e organizzati da LabTer Tigullio fra Chiavari, Lavagna, Sestri e Moneglia.

Questa volta, i protagonisti della serata, una vera e propria “scuola di natura” per approfondire la conoscenza del territorio e delle specie che lo abitano, saranno i grandi mammiferi.

Lo zoologo Daniele Duradoni presenta infatti in Sala Bo a Palazzo Fascie 𝐈 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐢𝐟𝐞𝐫𝐢 𝐢𝐧 𝐋𝐢𝐠𝐮𝐫𝐢𝐚, martedì 24 agosto a partire dalle 21.

Gli appuntamenti rientrano tra le azioni della Rete di Scuole di Sostenibilità promosse da Città Metropolitana e legate agli obiettivi dell’Agenda 2030, in questo caso declinati nell’ottica di una miglior conoscenza degli ambienti naturali nei quali si inseriscono le città costiere del Tigullio.

L’evento è a ingresso gratuito ma su prenotazione obbligatoria.
Per info e prenotazioni, contattare LabTer Tigullio:
349 4040278
labter@comune.sestri-levante.ge.it