RASSEGNA STAMPA. In Riviera un ferragosto da tutto esaurito - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Informazione

RASSEGNA STAMPA. In Riviera un ferragosto da tutto esaurito

- Foto d'Archivio

Oggi, martedì 17 agosto, auguri a Giacinto. Mercati settimanali: Bogliasco; Cicagna; Cogorno; Varese Ligure; Zoagli. Proverbi: “Non si può avere il miele senza le pecchie”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Ferragosto in Riviera boom, tutto esaurito. Pianeta covid: “Ieri due soli nuovi contagi nell’Asl 4”; “Asl 4, prosegue l’Open night; dal 23 spazio al personale scolastico”; “Dose di richiamo a Conscenti”.

Sestri Levante: Economia circolare con la rigenerazione dell’ex mattatoio, nuovo polo; tutte le associazioni coinvolte (notizia da prima intera pagina). Chiavari: primaria di Sampierdicanne: un milione per riqualificarla. Chiavari: torna l’incubo degli incendi, tre roghi in poche ore. Chiavari: A-12, tornano i cantieri in galleria. Chiavari: lunedì con Labter a scoprire le rive dell’Entella. Carasco: assessora e consigliera si dimettono, burrasca in Comune.

Rapallo: l’Afghanistan negli scatti di Dapueto. Rapallo: debutto a ferragosto del molo d’attracco dei battelli.

Camogli: storie del Mediterraneo. Camogli: il Premio fedeltà del cane. Recco: l’arcivescovo Tasca celebra l’omelia (sic) nel giorno di San Giorgio. Recco: lotta contro i cinghiali. Recco: quattro furti in una notte.

Cicagna: i giovani hanno un’area attrezzata. Ne: centro estivo di Statale, bilancio positivo.

 

Più informazioni