Rapallo: vende alcolici dopo le 3, sanzione da 6.000 euro - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Rapallo: vende alcolici dopo le 3, sanzione da 6.000 euro

Controlli della polizia municipale; sanzionato negoziante che ha venduto alcol dopo le 3 di notte; dovrà pagare 6.000 euro

sicurezza

Dall’ufficio stampa del Comune di Rapallo

Proseguono e sono intensificati i controlli notturni sul territorio da parte della polizia municipale di Rapallo e di tutte le forze dell’ordine.

A seguito del continuo verificarsi di eventi incresciosi e vandalici infatti, sono state attenzionate alcune particolari aree della Città, tra le quali la zona delle Clarisse. E’ stato inoltre sanzionato un esercizio commerciale che vendeva abusivamente alcolici dopo le ore 3.00 contravvenendo alla norma nazionale attualmente in vigore. La contravvenzione applicata per ogni illecito commesso è stata pari a euro 6.000.

L’esercizio trasgressore è stato prontamente segnalato all’ufficio commercio competente che valuterà la possibilità di una eventuale sospensione della licenza.

“Ringrazio la polizia municipale e tutte le forze dell’ordine che si stanno adoperando per garantire la sicurezza dei nostri cittadini e il decoro urbano attraverso la costante presenza degli agenti sul territorio e la visione delle telecamere di videosorveglianza – dichiara il Sindaco Carlo Bagnasco – La nostra bellissima città non merita di essere deturpata da inutili atti di stupidità. Ringrazio l’assessore alla sicurezza Franco Parodi per il prezioso contributo”.