Zoagli: giovedì pomeriggio ludico per i bambini - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Bambini

Zoagli: giovedì pomeriggio ludico per i bambini

Previsti giochi di vario genere (giochi senza frontiere, giochi di una volta, giochi di logica, giochi con l’acqua, giochi sportivi)

Zoagli iniziativa bambini

Da Arciragazzi Tigullio

Arciragazzi Tigullio sta realizzando il primo di una serie di eventi ludici per bambini denominato  “In gioco” sul territorio del Tigullio, che prevederà giochi di vario genere (giochi senza frontiere, giochi di una volta, giochi di logica, giochi con l’acqua, giochi sportivi).

Ci sono varie date in previsione ma la prima in calendario sarà giovedì 19 agosto  a Zoagli in piazza XXVII Dicembre dalle ore 18 in poi.

Sono previsti per i partecipanti (con iscrizione gratuita in loco) la distribuzione di gadget dell’iniziativa, merenda e premi.

L’evento è organizzato dall’associazione Arciragazzi Tigullio, coadiuvata dall’associazione Auser Tigullio Golfo Paradiso e con il patrocinio del comune di Zoagli.

L’iniziativa è finanziata dal Ministero del Lavoro attraverso la Regione Liguria all’interno del Patto di sussidiarietà per interventi a sostegno dei giovanissimi all’interno del progetto regionale “Restart Giovani – un patto per l’estate”.

In gioco volantino Zoagli