Pallanuoto/ Mister Ferreccio presenta la nuova squadra - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Intervista

Pallanuoto/ Mister Ferreccio presenta la nuova squadra

Intervista Guido Ferreccio allenatore della Rari Nnates Sori

Rari Nnates Sori

Dall’ufficio stampa della Rari Nantes Sori riceviamo e pubblichiamo. Di Simone Mora

Intervista al Mister della Rari Nantes Sori: Guido Ferreccio (nella foto)”

Cosa pensi della tua nuova esperienza alla R.N Sori? “Sono contento di aver scelto Sori, conoscevo già la piazza del Sori, essendo della vicina Recco e perché ho giocato nel Sori nel 2007.Sono molto ambizioso ed entusiasta della nuova avventura .Ho voglia di fare e fame di vittorie, ho firmato un contratto di  ben 4 anni”.

Che Campionato ti aspetti questa stagione? “Sarà un campionato equilibrato, ci sono squadre blasonate come Camogli e Bogliasco.Il Sori viene da un ripescaggio inaspettato ,dalla B alla A2! C’è tanta voglia di fare bene, creare qualcosa di importante con un gruppo di giovani vogliosi” .

La campagna acquisti è terminata? “Al momento va bene così , stiamo  comunque valutando alcuni profili e se si prospettera’ qualche occasione, valuteremo con la società”.

In conclusione, chi sono i portieri granata? “I portieri sono tre: Alessandro Benvenuto che ritorna dal prestito al Lavagna; Simone Benvenuto, fratello di Alessandro e Matteo Tanganelli. Due volte alla settimana, il martedì ed il giovedì, ci vediamo in piscina per l ‘allenamento. Giorno per giorno ci stiamo conoscendo  sempre più con il gruppo granata”.