Sori: all’Oratorio di Sant’Erasmo concerto di giovani musicisti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Concerto

Sori: all’Oratorio di Sant’Erasmo concerto di giovani musicisti

I giovani protagonisti

Sori Oratorio di Sant'Erasmo

Da Aldo Pezzana, priore dell’Oratorio di Sant’Erasmo di Sori

Lunedì 16 agosto alle 21 all’Oratorio di Sant’Erasmo a Sori, saranno protagonisti i giovani con un programma da Mozart al Novecento passando per la splendida Sonata per Pianoforte e Violoncello in sol minore op.5 n.2 di Ludwig van Beethoven, le ispirazioni romantiche di Liszt, le trascinanti e divertenti Variazioni Rococò per Violoncello di Ciaicovskij per finire con un’escursione nel mondo del tango di Astor Piazzolla.

Questo viaggio sarà affidato alle giovani mani di due violoncelliste, Lavinia Golfarini e Eleonora Mascia, al pianista Francesco Santini nonché all’esperienza di Antonella Bellettini, pianista e Docente al Conservatorio Cherubini di Firenze, che ha ideato il programma e guidato le collaborazioni. I giovani interpreti sono tutti vincitori di importanti concorsi internazionali e già da tempo si affacciano al mondo del professionismo musicale con letture appassionanti e entusiaste dei capolavori che sono loro affidati.

L’oratorio, predisposto per il distanziamento, contiene al massimo 60 posti . E’ fatto obbligo  di   indossare la mascherina, è richiesto il Green Pass , si consiglia  di presentarsi in anticipo rispetto all’orario di inizio  per l’espletamento delle procedure d’ingresso.

Per eventuali prenotazioni telefonare al n.  389 5131280

locandina concerto 16 agosto

 

Più informazioni