Lavori in A10, in tir dalla A12 reindirizzati in A7-26 - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Traffico sul nodo genovese

Lavori in A10, in tir dalla A12 reindirizzati in A7-26

La Protezione civile regionale sarà in campo con la sala operativa aperta in assetto da allerta rossa

Tir in strada.

I camion che dalla A12 raggiungeranno Genova e dovranno dirigersi verso il Ponente non usciranno a Ovest ma saranno reindirizzati in A7-A26: questo, come riporta l’Ansa a seguito di un vertice che si è tenuto in Prefettura a Genova nella serata di ieri in vista riguardo al traffico a partire da lunedì 16 quando in A10 verrà attivato uno scambio di carreggiata 24 ore su 24 fino al 25 agosto in direzione Savona, tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ per consentire non rinviabili lavori di messa in sicurezza della galleria Provenzale.

Invece i Tir che escono dal Vte di Genova Prà resteranno obbligatoriamente in autostrada per compiere il percorso sull’A26-A7. Aspi predisporrà segnaletica supplementare per fornire la corretta informazione agli utenti interessati dalla misura.

La Protezione civile regionale sarà in campo con la sala operativa aperta in assetto da allerta rossa, con i volontari dislocati sul territorio e la colonna mobile allertata per intervenire in caso di necessità in autostrada e sulle arterie stradali secondarie.

Più informazioni